Pokemon Professional Academy ~ La scuola sul Battling Competitivo

ho un problema ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 18:34
Avatar



raga ho un problema è da giorni che sto cercando un programma solo che sul web per scaricarlo bisogna registrarsi e ho cercato anke su emule ne ho scaricato 2 o 3 tipi solo che avevano tutti un virus allora vi chiedevo se è possibile rimuovere il virus senza cancellare il programma
 
Top
~ h a n s e i ~
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 17:35




Per quello che so io gli antivirus rimuovono il file infettato assieme al virus, l'unica soluzione che conosco è un'arma a doppio taglio, ovvero dovresti installare il file spegnendo l'antivirus, così una vola terminata l'installazione avrai il programma sul pc e il file infettato potrà essere rimosso assieme al virus.

In teoria il file andrà eliminato quindi è un metodo " sicuro " e non penso sia così rischioso, sta a te decidere cosa fare, ma dovrebbe funzionare senza troppi problemi :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:49
Avatar



grazie mille ma non vorrei correre il rischio che quando lo apro o lo installo i virus mi vadano a infettare tutto il computer non so se hai capito io vorrei aprire il file senza che i virus saltino fuori (lo so che é una cosa quasi impossibile ma io chiedo nn si sa mai :P)
 
Top
2 replies since 25/9/2011, 18:34   37 views
  Share